THE SMART TRICK OF ASSISTENZA LEGALE AI DETENUTI THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of assistenza legale ai detenuti That No One is Discussing

The smart Trick of assistenza legale ai detenuti That No One is Discussing

Blog Article



Gli avvocati italiani a Stoccolma offrono una vasta gamma di servizi di assistenza legale ai detenuti. Questi possono includere consulenza legale, rappresentanza legale durante il processo, assistenza nella preparazione di appelli e richieste di revisione del caso, nonché supporto nell'ottenere benefici e diritti legali all'interno del sistema penitenziario.

Cerchiamo di capire occur si deve comportare il cittadino italiano o lo straniero residente in Italia quando nei suoi confronti pende un mandato di cattura da parte di un’Autorità Giudiziaria Estera.

one) Studio Legale Internazionale - Il loro group di avvocati esperti in diritto penale internazionale offre assistenza legale ai detenuti italiani all'estero. Hanno esperienza nella gestione di casi di estradizione, assistenza consolare e difesa penale all'estero.

Ciò al good di dirimere tutti i tuoi dubbi con riferimento alla risoluzione della problematica che ti sta a cuore ed aiutare il familiare che sta all’estero ed ha dunque bisogno del nostro aiuto tempestivo e professionale.

Ricorda che ogni situazione di detenzione all'estero è diversa, e potrebbe variare a seconda del paese in cui ti trovi. È importante cercare supporto legale e consulenza specifica per la tua situazione.

1. Rappresentanza legale durante le udienze processuali: l'avvocato difende il proprio cliente in tribunale, presentando argomentazioni a sostegno della sua innocenza o cercando di ottenere una sentenza più favorevole possibile.

Questo professionista ti offrirà la consulenza e la rappresentanza legale necessarie per tutelare i tuoi diritti e garantire un processo equo.

I costi associati all'assistenza legale fornita da un avvocato italiano ai detenuti a Stoccolma possono variare in foundation alla complessità del caso e alla durata dell'assistenza richiesta. È consigliabile contattare direttamente l'avvocato per discutere i dettagli finanziari specifici.

Nel caso in cui un vostro familiare, parente o amico sia stato arrestato all’estero il nostro consiglio è quello di agire subito e di non perdere tempo prezioso. A seconda del luogo in cui è avvenuto l’arresto, normalmente già nell’arco di 24/48 ore dal primo contatto riusciamo advert organizzare e svolgere il primo colloquio con il detenuto e a mettere in piedi, oltre alla migliore difesa tecnica, l’assistenza legale in italiano ed il contatto con familiari e parenti in Italia.

Il nostro operato ha luogo nelle maggiori città Italiane ove vi sono le nostre sedi legali. Garantiamo la Nostra Attività read more Legale in Europa ma anche nelle più grandi città del Mondo. Clicca qui per verificare dove si trovano le nostre sedi.

Se vuoi ricevere un’assistenza legale specializzata, tempestiva ed efficiente per questioni o problematiche check here giuridiche a carattere internazionale puoi rivolgerti allo studio legale italiano internazionale Avvocato Penalista H24, che vanta nel suo organico professionisti specializzati nei diversi settori del diritto penale e civile, con un’ampia conoscenza delle lingue e degli ordinamenti giuridici stranieri.

Invia la nomina al difensore di fiducia che prontamente redigeremo e ti invieremo se parliamo di un tuo stretto congiunto. Diversamente invieremo una comunicazione formale alla persona arrestata.

We remarkably recommeded AttyVincencio and Atty Mario Capuano for becoming so Qualified, getting fantastic and kindness heart... for their shoppers household.They are one among a very good lawyers I have at any time meet, they have been normally their in safeguarding the shoppers and stand to safeguard regardless of what circumstances it really is.

Noi assumiamo direttamente e in prima persona la difesa del cittadino italiano arrestato, imputato o detenuto in tali paesi. Attraverso i read more nostri domiciliatari, corrispondenti e fiduciari possiamo garantire, oltre alla migliore difesa tecnica, il necessario coordinamento ed i rapporti tra le amministrazioni straniere e l’Italia, tra quest’ultime e la famiglia del detenuto, tra l’arrestato ed i suoi cari rimasti in Italia.

Report this page